Unglorious - L'ABC dell'Avventuriero Deceduto - Aces Games

Apr
15

Unglorious – L’ABC dell’Avventuriero Deceduto

Quanti dei vostri personaggi sono deceduti? E quanti di questi in maniera idiota? Vi piacerebbe poterli riportare in vita e far guadagnare loro la gloria che in vita non hanno ottenuto? Allora entrare nel mondo di Unglorious, il gdr dove vestirete i panni (o ciò che resta) di scheletri, zombie e fantasmi di avventurieri ambiziosi di guadagnarsi l’accesso agli aldilà più esclusivi! Viaggiate attraverso le città della terra dei morti, colme di burocrazia, di scartoffie e di frontiere, ed emergete dalla tomba per regolare i vostri conti in sospeso fra i vivi, in un medioevo abitato da cacciatori di morti, contadini ignoranti, necroAmanti e creature bizzarre.

Se amate le atmosfere Tim Burtoniane, l’umorismo di Medievil o de L’Armata delle Tenebre e l’outfit da non morto, mettetevi comodi nella vostra bara e preparatevi ad entrate nel mondo di Unglorious!
Di cosa avete bisogno? Di un singolo dado a 10 facce, di una matita, del vostro Certificato di Morte (la scheda del personaggio) e, beh… di un cadavere.

Ma non temete, perché se morire in un mondo pieno di draghi e di eserciti continua guerra è facile, resuscitare sarà davvero una passeggiata!

Seguiteci sulla pagina di FB di Unglorious e sul profilo Instagram della Aces Games, perché abbiamo in serbo parecchie sorprese per questo nuovo progetto!

Updates

Categorie

Manuali di gioco