Nameless Land - Aces Games

 Apr 14, 2019 - GDR, Nameless Land, Post-atomico

 Aces Games
Nameless Land è un Gioco di Ruolo cartaceo, la cui ambientazione si basa sul futuro declino dell’umanità, dove un grande conflitto è terminato con la distruzione di gran parte del pianeta. I giocatori creeranno e muoveranno i loro personaggi in questa terra selvaggia, anarchica e brutale, cercando di sopravvivere con ogni mezzo e con ogni forza alle insidie e ai pericoli che ogni giorno attenteranno alla loro vita, in un gioco dalle forti note survival e avventurose.

L’AMBIENTAZIONE

Sono passati ormai 300 anni da quando un conflitto su scala mondiale è sfociato nel Grande Disastro sconvolgendo completamente la terra così come la conosciamo e trasformandola in quello che dai suoi figli viene ora chiamato Il Nuovo Mondo. Le cariche atomiche hanno distrutto e riplasmato ogni angolo del globo fin nelle sue radici, mentre la superficie è ridotta a un cumulo di macerie fumanti, cenere e sabbia irradiata. Le nazioni sono cadute, non esistono più città come le conosciamo, la tecnologia è solo un vago miraggio e tutto ciò che rimane all’uomo è dolore e fatica. Otto Dominatori si sono spartiti i Continenti, stringendo in una morsa ancor più feroce i sopravvissuti, costretti a vivere nelle lande martoriate i decadenti insediamenti, dove gli uomini cercano di resistere sopraffacendosi l’un l’altro, in un ordine di violenza costante. I panorami del Nuovo Mondo sono ampi e variegati, creando scenari di distruzione di ogni tipo: il Nord, noto come il Continente Arso, è un immenso deserto rovente, dove carovanieri e saccheggiatori si danno battaglia sotto il sole infuocato per il controllo dell’acqua, delle armi da fuoco e del carbotone, il nuovo carburante che disseta i serbatoi di tutti i veicoli a motore. L’Est, il continente dei mutanti, è un inferno radioattivo e tossico, dove tra le nubi e le paludi si aggirano orrendi abomini e creature deviate. L’Ovest è terra di criminali e selvaggi, di automobili sfreccianti e avamposti messi ogni giorno a ferro e fuoco, mentre fiumi di sangue e di droga inondano i mercati neri e sporcano le mani dei capibanda di tutto il continente. Il Sud infine è una terra di leggende e misteri, dove le tribù conservano memorie ancestrali e i deserti sterminati nascondono memorie di antiche tecnologie e inspiegabili distorsioni della realtà. Questo è il Nuovo Mondo. Questo è il suo volto spietato: disastri naturali, radiazioni dilaganti, animali feroci, bestie mutanti, gang di predoni e schiavisti, città dove vige solo la legge del più forte, oltre alle piaghe striscianti e segrete del #R.O.O.T. e delle Biomacchine. Riuscirete a sopravvivere a tutto questo?  

IL GIOCO

Il sistema di gioco è completo e variegato, pensato per dare una grande varietà di opzioni tattiche e di costruzione al fine di personalizzare al massimo il proprio Figlio del Nuovo Mondo. Con un’ampia scelta di Maestrie, Capacità Speciali e Generiche, Abilità, Doni del Nuovo Mondo e molto altro, sarà possibile creare il proprio sopravvissuto unico in tutto e per tutto, passando poi per un’ampia selezione di armi, armature, equipaggiamenti e veicoli. Per gli amanti delle modifiche estreme, sarà poi possibile scegliere anche tra un vasto catalogo di Mutazioni, Impianti e Dominazioni. Il tutto basato su un sistema D100 veloce e ottimo per gestire ogni tipo di situazione, dal combattimento alla guida di veicoli, per restituire una vera esperienza di sopravvivenza post-apocalittica.

00 Mappa

0 Rovine

1 Gas Station

2 Bar

4 Caravan

5 Raiders

6 Biomacchine

7 Battaglia

8 Razzia

9 Mad Road

10 Mutants

11 Outfit

12 Equip

13 Melee Weapons

image description

15 Modulatore – Signore del Mutamento

16 Leggenda – Joker

17 Iena

18 Verme del Deserto

 

Contenuti scaricabili

Heavy Sugar - Scopri il nuovo Gioco di Ruolo di Aces Games

Ordina una copia!