Aces Games al Modena Play - Aces Games

- Questo evento è passato.
Aces Games al Modena Play
Aprile 5
@
9:00 am
–
Aprile 10
@
6:00 pm
PLAY è ormai alle porte!
Ecco cosa abbiamo in serbo per voi in questa nostra prima fiera ufficiale col nome di Aces Games:
LE NOVITA’
– Nameless Land: Il Sovrano della Caduta, manuale conclusivo del ciclo cronologico di Nameless Land.
– Heavy Sugar: Paccetto di Accoglienza, una raccolta di utilità di gioco fra le quali un’avventura completa, La Luce del Patibolo.
LE GIOCATE
Potete provare i nostri giochi:
– Presso il nostro stand, dove troverete anche due master d’eccezione. Federico Visi e Andrea Buzzi da Quelli Che Ben Nerdano;
– Partecipando a uno dei nostri due tornei, sabato 6 e domenica 7, organizzati da Elvis Lupo e in collaborazione con la Costola dei Barbari;
Nameless Land: https://www.facebook.com/events/333190543982347/
Heavy Sugar: https://www.facebook.com/events/1154814948021926/
– Presso l’area GdR proprio dietro di noi;
– Presso uno dei tavoli del gruppo Fantasika!, dove troverete il buon Michele Carlucci con Heavy Sugar.
I BUNDLE
– L’ultima (nonché la prima) collezione completa dei diari di Nameless Land. Un pezzo da collezione unico che non troverete mai più presso i nostri stand.
– Heavy Sugar: Un Caloroso Benvenuto, comprendente manuale base, segnalibro, 24 gettoni da gioco e il Pacchetto di Accoglienza, tutto a €70.
GLI ARTISTI
Per uno sketch unico sui vostri manuali, troverete:
– Vincenzo Prattico’ (a tutte le ore, anche della notte);
– Fabio Porfidia;
– Enrico Serini;

Vi aspettiamo!