fbpx

Chi siamo - Aces Games

Il nostro team!

Chi siamo

Simone “Aces” Morini

Autore

La passione per la scrittura fusa all’amore per il gioco di ruolo, hanno portato la sua indole nerd a un livello successivo… Diciamo epico!
Nerd Life: Nel 2013 pubblica il GdR Post-apocalittico Nameless Land e nel 2018 il GdR teslapunk Heavy Sugar, entrambi sotto il nome della Eleven Aces. Ora che la famiglia si è allargata, era necessaria una casa più grande. La casa degli assi!
Other Life: Lavoratore di pelli, motociclista, maniaco dell’ordine.

Chi siamo

Vincenzo “Vinnie” Pratticò

Art Director

Un disegnatore a tutto tondo (come la sua testa). Nel lontano 2006 si diploma alla Scuola Romana dei Fumetti, dopodiché esplora i meandri della pittura digitale, diventando un artista poliedrico che non poteva mancare nella casa degli assi.
Nerd Life: Dice di avere poco tempo per giocare di ruolo. A volte usa la scusa delle due figlie piccole, altre incolpa Simone per il troppo lavoro. La verità forse sta in mezzo.
Other Life: Cassiere, padre di due stupende bimbe, distruttore di cose.

Chi siamo

Gregorio “Greg” Taddei

Logistica

Lo si può trovare ovunque nel mondo ludico, a volte persino in due posti contemporaneamente. Fiere, manifestazioni, eventi notturni, larp e giocate di ruolo clandestine. Non potevamo non volerlo.
Nerd Life: Praticamente nato con scheda in mano e i dadi nell’altra. Oltre alla passione per il gioco di ruolo, di cui ha provato uno svariato numero di titoli, organizza e partecipa ad eventi di GdR dal vivo, durante i quali non manca di farsi del male fisico.
Other Life: Cuoco, instancabile tuttofare, barba da invidia.

Chi siamo e dove andiamo!

Ci avete conosciuto come Eleven Aces, marchio dietro giochi quali il post-apocalittico Nameless Land e il teslapunk Heavy Sugar, ma ci teniamo a sottolineare che NULLA cambierà di ciò che è stato fatto finora e anzi, la Aces Games nasce proprio da un’esigenza di crescere e con l’obiettivo di trasmettere la stessa nostra passione verso questo stupendo mondo.

Ci aspetta un viaggio immerso fra mille vite, le stesse che ogni giocatore di ruolo vive attraverso manuali e schede, dadi e matite; le stesse che desideriamo percorrere al vostro fianco.

Al fianco di giocatori orgogliosi di essere tali.